Lecceinrete

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Chi siamo

Chi siamo

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Il Salento è da sempre un punto di passaggio, una porta verso il Mediterraneo, verso il sud del mondo.
Negli ultimi anni questa sua vocazione si è sempre più evidenziata: nel Salento sono approdate le prime navi di disperati, dal Salento partono iniziative di sostegno e di promozione di altre culture ed economie.
Questo sito nasce da una singola persona che ama il Salento, desidera conoscerlo e farlo conoscere e crede alla posizione strategica che il Salento ha sia in termini geografici che politici, intendendo con questo termine la vocazione della nostra gente alla mediazione, al confronto, all'incontro degli Altri. 
Nasce anche per stimolare la realtà civile a farsi carico dei problemi anche a causa di un modo di fare politica poco responsabile.
Questo sito vuole anche essere un luogo di incontro di gente semplice, comune che desidera scambiarsi opinioni e informazioni sulla nostra terra e sui problemi del mondo da cui siamo toccati. Per me è anche l'occasione di dedicarmi all'hobby dell'informatica, di perfezionare le mie conoscenze e competenze nel settore: cercherò di offrire sempre più servizi.
Raffaele De Giorgi

 

 

E' necessario registrarsi

Eventi da non perdere

<<  Maggio 2018  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Concetti chiave

Le visite